CHI è NONNA ALE?

ALESSANDRA DE GAETANO:

Nata a Cariati  il 13 ottobre del 1986 (CZ)

Cresciuta tra Cariati e Potenzoni, coccolata da nonni e genitori i quali le hanno insegnato tutto ciò che sa sui segreti della cucina e sul modo di tenere la casa.

Diplomata presso il liceo scientifico di Cariati.

E’ una maga nel piegare le camicie per farle entrare in valigia; in quattro e quattrotto cucina interi cenoni o pranzi della domenica e trova perfino il tempo tra una cosa e l’altra di riassettare la casa e farsi, lo shampoo.

Quando si dedica alla cura del suo aspetto, sopracciglia, unghie, ceretta e baffetti esordisce con “AAAAAAAAA ORA SI CHE SONO DIVENTATA UNA FEMMINUCCIA”

Beve caffè AMARO ma non chiedetele di modernizzarsi a prepararlo con il dosa caffè perché è solo questione di tempo ma prima o poi tornerà ad usare il cucchiaino non appena cambi stanza!.

E’ una MAGA DELLE TORTE (e ve lo dico io che dolci non ne mangio ma ai suoi non riesco a resistere).

Si sistema i capelli o alla “MAFALDA di charlie brown” o con il tuppo alla tipo “NONNINA MINU'”.

Riesce a CAZZIARTI anche se ha solo un ora di sonno e ha una risata fantastica che anche se sei a mille km di distanza capisci subito che sta arrivando o che a ridere è lei.

Io la conosco da un anno e a dire il vero all’inizio mi faceva pure antipatia ma in realtà è una ragazza d’oro di cui adesso non riesco più a fare a meno ❤ (gabry).

Laureandra presso la facoltà di Architettura di Reggio Calabria tramite la quale ha avuto la possibilità di trascorrere un anno in erasmus in Spagna (lo spagnolo infatti è la sua seconda lingua).

In una vita precedente penso fosse una MUCCA visto la quantità di latte che riesce a bere.

Ballerina di danza classica, hip hop, moderno, caraibici e chi più ne ha più ne metta….ogni tanto spunta in cucina dal corridoio simulando la MORTE DEL CIGNO

E per chiudere in bellezza da oggi è pure una Dottoressa in ARCHITETTURA!

Lascia un commento